'La Fattoria': Manuela Arcuri vs Francesca Lodo

“La Fattoria” ieri sera si è tinta di rosa: dopo la love-story, con tanto di test di gravidanza, di Francesco Arca e Jennipher Rodriguez, Aldo Montano, a sua insaputa, è stato protagonista di un momento che ha fatto felici molti gossippari sintonizzati su Canale 5.
Alfonso Signorini, il “signore del gossip”, colui che sa tutto di tutti, ha detto che, parola di rumors, tra Aldo e l’Arcuri c’è aria di crisi. Non solo, ma ha anche rivelato come Francesca Lodo, ex fidanzata di Francesco Coco, abbia dichiarato che la sexy Manu manderebbe degli sms d’amore alla sua ex fiamma.

Ecco allora la replica e, con un intervento telefonico precedentemente registrato, la stessa Manuela si è difesa dalle accuse di Francesca: non ha negato di essersi risentita con il giocatore del Livorno ma, ha ribadito, tra loro c’è solo una bella amicizia. L’attrice poi, riferendosi alle dichiarazioni dell’ex letterina, ha detto che ha semplicemente trovato un modo per farsi pubblicità.

Bando ai pettegolezzi, durante la puntata di ieri, proprio mentre Katia Ricciarelli deliziava gli spettatori con la sua splendida voce, un black out ha oscurato per cinque minuti la rete ammiraglia di Mediaset. Nonostante ciò, il pubblico da casa ha “graziato” la cantante lirica ed ha rispedito in Italia Leopoldo Mastelloni.
A fare il suo ingresso in studio, l’ultima eliminata, Pamela Petrarolo: per lei un look alla Madonna, con tanto di body rosa e balletto annesso. Un bel momento, sembrava di essere tornati indietro di almeno 10 anni, quando la ragazzina di “Non è La Rai” si dimenava quotidianamente di fronte alle telecamere. Peccato che non è più una teenager ed ora, invece di scontrarsi con Ambra, deve ribattere alle accuse di manie di protagonismo. Con una adolescenza come la sua, il minimo è ritrovarsi un tantino egocentriche…

Scherzi a parte, ieri sera, è stato nominato anche il nuovo Pascià: ad indossare le vesti del capo sarà, questa settimana, Francesco Arca che, naturalmente, come concubina ha scelto Jennipher Rodriguez. La mamma dell’ex tronista non è apparsa molto contenta ed, impossessatasi del microfono, ha ricordato al figlio di usare precauzioni. Visti i precedenti, sembra il minimo.
Per quanto riguarda le nomination, Justine Mattera dovrà affrontare il tanto amato Aldo Montano. Talmente amato che i compagni, a fatica, l’hanno mandato al televoto sotto sua precisa richiesta: lo schermidore si è stirato un muscolo della gamba e vorrebbe ritornare in Italia. Per non creare problemi al programma, però, ha deciso di uscire seguendo le regole del reality. Gli italiani lo aiuteranno? Problemi fisici a parte, forse è meglio che il bel campione olimpico torni a casa per controllare che la sua Manu non si sia riavvicinata al mondo del calcio, trascurando la sua passione per la scherma…

LE SEXY FOTO DI MANUELA ARCURI

TUTTO SU MANUELA ARCURI

TUTTO SU ALDO MONTANO

IL SEXY CALENDARIO DI FRANCESCA LODO

© 2006 GossipNews-Foto:C. Mangiarotti