Corinne Clery 'manesca' con il fidanzato: foto

E’ partita la nuova edizione di “Pechino Express” condotta da Costantino della Gherardesca. Corinne Clery ha vinto la prima tappa in coppia con il fidanzato Angelo Costabile, Angelo di nome e di fatto: l’attrice non è stata clemente con la dolce metà, completamente succube della compagna che, presa dall’ira funesta, gli ha rifilato anche qualche ceffone: uno in barca, tirandogli i capelli, l’altro su un autobus. Non solo, gli ha detto:Se mi rispondi un’altra volta così ti rimando in Italia, come se avesse lei, e non la produzione del programma, il potere di decidere delle sorti del toy-boy. Insomma, forse a causa del nervosismo dovuto a una prova nn facile da affrontare, forse per il suo carattere irruente, Corinne non ha dato il meglio di é in fatto di simpatia.

Ironica, invece, la Marchesa d’Aragona, in gioco insieme al suo maggiordomo Gregory. E’ stata anche vittima di un piccolo, quanto esilarante incidente: mentre cercava di raggiungere la barca di “Pechino Express”, è caduta in acqua. Ma affrontato con aplomb anche questa disavventura.
La coppia dei laureati, invece, eliminati da Corinne Clery, sono stati salvati. Ormai pronti a dire addio alla loro avventura orientale, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: Costantino ha rivelato che non era la giornata delle eliminazioni. Massimo e Paolo Ciavarro si sono invece conquistati l’immunità, vincendo anche una bellissima gita in barca e una gustosa cena in un elegante ristorante vietnamita.

Promosso il nuovo conduttore Costantino delle Gherardesca, simpatico, ironico e credibile. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire le sorti degli intrepidi e coraggiosi viaggiatori.