Cristian Imparato di nuovo contro Guendalina Tavassi: 'E' una falsa patentata'

Cristian Imparato e Guendalina Tavassi ancora una volta protagonisti di un botta e risposta mediatico.

Cristian Imparato risponde alle affermazioni di Guendalina Tavassi

Cristian Imparato durante la terza puntata del "Grande Fratello 16" ha voluto rispondere alle dichiarazioni fatte sul suo conto da Guendalina Tavassi in merito alla presunta relazione con il suo parrucchiere: "E' una falsa patentata - ha dichiarato l'ex bambino prodigio di "Io Canto" - Io non ho avuto una storia, ma abbiamo avuto una cosa rapida. Si fa i salotti a parlare di me. Lei fa i paragoni con me. Io cantato ma lei che ha fatto? Stattene a casa. Il suo nome mi dà fastidio. Ma stiamo scherzando? Perché non viene Fabrizio in Casa? Ha del marcio, Lo voglio in Casa. Lui e lei hanno le visioni".

 

Cristian Imparato ha anche negato di essersi voluto scattare, quando aveva 15 anni, una foto con Guendalina Tavassi in discoteca: "Ma sei seria? Spara a zero per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare perché sono qui e parlo di lei. Stai a casa a massaggiare il c*lo o a casa con i tuoi figli. Si tappasse questa bocca. Mi deve solo ringraziare. Non so cosa fa nella vita. Fai dei selfie volgari"

Cristian ha detto che la Tavassi è una falsa patentata
La diatriba tra i due sembra non placarsi 

Guendalina ha seguito la trasmissione e via social ha replicato a Cristian Imparato: "Allora lo sa chi sono se mi riprendo il sedere", ha dichiarato l'ex gieffina, commentando le affermazioni di Cristian in merito ai suoi post su Instagram. "E' ufficiale lo uccido", ha aggiunto la Tavassi. "Invidioso e cattivo. Ci vuole una vena artistica per riprendersi il c*lo così, mica è da tutti caro Cristian Impunturato o come ca**o ti chiami", ha concluso ironica Guenda.