GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Cristiana Capotondi: "Non sono ancora pronta per diventare mamma"

Cristiana Capotondi, con Andrea Pezzi tutto
Cristiana Capotondi è una della attrici italiane più quotate. 31 anni ne ha già all'attivo 20 di carriera e ora è nelle sale cinematografiche con ben due film, "La Kryptonite nella Borsa" con Valeria Golino e Luca Zingaretti e "La peggior settimana della mia vita" dove recita accanto a Fabio De Luigi. Nonostante un lavoro così impegnativo, Cristiana ha tempo anche per l'amore e, durante un'intervista rilasciata a "Donna Moderna", racconta del rapporto che la lega ad Andrea Pezzi.

"Vivo con gioia e allegria la mia storia con Andrea: è un uomo intelligente, vivace, brillante e coinvolgente. E spero - dichiara la Capotondi - che per lui sia la stessa cosa. Tra noi non ci sono dinamiche di potere, siamo assolutamente alla pari". Ma alla domanda se desidera mettere su famiglia, l'attrice risponde: "Diventare mamma? Non sono ancora nello stato d’animo di avere un bambino". C'è sempre tempo. D'altronde la bella Cristiana è ancora giovane.

Foto: M.Bruni © Gossip.it
scritto da Francesca Romana Domenici il 10/11/2011
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota