30/6/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Buccino sfoggia un micro-bikini durante una gita in barca da Ibiza a Formentera. La bella della tv appare serena mentre prende il sole al largo: guarda

  • Cristina Buccino indossa un micro-bikini e prende il sole a Formentera
  • La splendida mora si trova ancora in vacanza alle Baleari e sembra felice

Cristina Buccino si gode il sole di Formentera cinta da un micro-bikini nero che mette in risalto le curve mozzafiato. L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio la tintarella la prende in barca, al largo, circondata solo dal mare.

Cristina Buccino in barca a Formentera

Si rilassa Cristina alle Baleari e il micro-bikini le permette di avere un'abbronzatura al top senza troppi segni.
Le foto condivise sul social mostrano la Buccino durante una gita in barca. Una breve traversata, andata e ritorno, a Formentera, per poi attraccare di nuovo a Ibiza.
La splendida ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", nei giorni scorsi, durante la sua vacanza da sogno, è stata paparazzata insieme a Marco Borriello. Si è parlato di un flirt con il calciatore che, però, ha subito smorzato i pettegolezzi pubblicando su Instagram lo scatto della sua nuova fiamma: la modella brasiliana Larissa Schmidt.

La bella della tv sfoggia come sempre un fisico perfetto

La vacanza di Cristina Buccino tra Ibiza e Formentera prosegue da single. Nessun principe azzurro all'orizzonte, insomma. Ma lei appare serena, intenta solo a divestirsi. Al suo ritorno in Italia chissà cosa l'attende. Sembrava dovesse partecipare al "Grande Fratello Vip" insieme alla sorella Maria Teresa. Le due sister però ci hanno ripensato e a quanto pare non intendono chiudersi nella Casa più spiata d'Italia.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!