Cristina Buccino, micro-bikini a Formentera: guarda

Cristina Buccino si gode il sole di Formentera cinta da un micro-bikini nero che mette in risalto le curve mozzafiato. L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio la tintarella la prende in barca, al largo, circondata solo dal mare.

Cristina Buccino in barca a Formentera

Si rilassa Cristina alle Baleari e il micro-bikini le permette di avere un'abbronzatura al top senza troppi segni.
Le foto condivise sul social mostrano la Buccino durante una gita in barca. Una breve traversata, andata e ritorno, a Formentera, per poi attraccare di nuovo a Ibiza.
La splendida ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", nei giorni scorsi, durante la sua vacanza da sogno, è stata paparazzata insieme a Marco Borriello. Si è parlato di un flirt con il calciatore che, però, ha subito smorzato i pettegolezzi pubblicando su Instagram lo scatto della sua nuova fiamma: la modella brasiliana Larissa Schmidt.

La bella della tv sfoggia come sempre un fisico perfetto

La vacanza di Cristina Buccino tra Ibiza e Formentera prosegue da single. Nessun principe azzurro all'orizzonte, insomma. Ma lei appare serena, intenta solo a divestirsi. Al suo ritorno in Italia chissà cosa l'attende. Sembrava dovesse partecipare al "Grande Fratello Vip" insieme alla sorella Maria Teresa. Le due sister però ci hanno ripensato e a quanto pare non intendono chiudersi nella Casa più spiata d'Italia.