Cristina Buccino, mondana in giallo e nero

Per andare fuori ed essere mondana Cristina Buccino ha deciso di indossare un top a canottiera nero aderentissimo, mettendo in primo piano il suo decolté esplosivo, con sotto una gonna lunga fin sopra la caviglia gialla, super 'hot' grazie al profondo spacco che mette in risalto le sue gambe tornite. Per l'ex ereditiera una elegante borsa Chanel da portare in mano e, ai piedi, decolté classiche a punta con il tacco a spillo altissimo.

Cristina è a Milano, come fa sapere sul social, dove posta gli scatti con il suo outfit. "#me #cris #happynight #ready #milan", cinguetta. E' uscita per andare a cena nel famoso ristorante Da Vittorio La Cantalupa, eccellenza assoluta della cucina italiana, tristellato e pieno, come confessa la Buccino stessa, che manda online una foto in cui posa accanto a tanti confetti rinchiusi in apolle di vetro, di "dolci tentazioni".

La modella e showgirl non svela con chi sia uscita. Dopo la lunga storia d'amore con Claudio D'Alessio, ora legato all'ex igienista dentale Nicole Minetti, ufficialmente è single. Finora si è dedicata completamente al lavoro, senza mai dimenticare la mondanità. Chissà se però dietro le quinte, lontano dalla condivisione, non ci sia già qualcuno in grado di farle nuovamente battere il cuore...