Cristina Buccino: 'La televisione non mi interessa più’

Cristina Buccino spiega perché ormai da molto tempo è lontana dal piccolo schermo. A Mio confessa: “La televisione non mi interessa più. Sono quattro anni che ha rinunciato alla tv, da quando ha partecipato da naufraga all’Isola dei Famosi nel 2015. La modella 34enne ha deciso di investire il suo tempo esclusivamente per dedicarsi al mondo dei social.

Cristina Buccino: 'La televisione non mi interessa più'

Già qualche tempo fa, intervenendo con una serie di post nelle sue IG Stories, Cristina Buccino aveva chiarito il suo pensiero sulla televisione, ora lo approfondisce. Non mi interessa più la televisione, non la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti permette di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che invece è un mondo non dico finto, ma parallelo”, spiega al settimanale. 

La modella ha deciso di dedicarsi solo al mondo dei social

“Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti”, sottolinea ancora.

Per la modella la tv è piena di programmi monotoni che hanno stufato

Poi aggiunge: “Ho capito che dovevo investire il mio tempo e le mie risorse in Instagram. D’altra parte la televisione è cambiata molto, è diventata più superficiale, è uno strumento di comunicazione e di informazione importante che però non viene sfruttato nella maniera giusta. La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento”.