Cristina Chiabotto, scrittrice a 'Tiki Taka'

Cristina Chiabotto ha presentato il suo primo libro, "Di notte contavo le stelle", durante "Tiki Taka", la trasmissione sportiva di Italiauno condotta dal giornalista Pierluigi Pardo, affiancato dalla bellissima Melissa Satta. L'ex Miss Italia ha postato gli scatti realizzati in studio sul suo profilo Instagram. Eccola così accanto alla splendida ex velina, entrambe sfoderano i loro sorrisi smaglianti: "Belle insieme", commenta un follower sotto alla foto.

Cristina Chiabotto insieme a Melissa Satta, l'ex Miss Italia a 'Tiki Taka' per presentare il suo romanzo, 'Di notte contavo le stelle'

Poi ecco Cristina accanto al simpatico Pardo che tiene in mano il romanzo e lo mostra a favore di obiettivo. La statuaria bellezza del piccolo schermo, tifosa della Juventus, ha stupito tutti mettendosi a scrivere. Il libro racconta una storia che ha delle analogie con la sua stessa vita: la protagonista, infatti, vince un concorso di bellezza e da questo trionfo inizia la sua storia piena di sorprese e accadimenti. Il romanzo è uscito nelle librerie lo scorso 18 settembre, un traguardo importante e ora la showgirl ha presentato la sua fatica anche a "Tiki Taka", una trasmissione a lei congeniale, visto che adora il calcio, volto di JTV, il canale interamente dedicato ai bianconeri.

Cristina Chiabotto insieme al conduttore di 'Tiki Taka', il giornalista sportivo Pierluigi Pardo

"Grazie al mio amico Pierluigi Pardo -  ha cinguettato la Chiabotto accanto a un'altra immagine -"BellaSerata" #tikitaka #italia #Dinottecontavolestelle #forzajuve".

Cristina Chiabotto e Pierluigi Pardo negli studi di 'Tiki Taka', la trasmissione sportiva di Italiauno