15/02/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Dagli Usa all'Italia, Asia è tornata

Ritorno alla terra natale in grande stile per la bellissima Asia Argento. Dopo diversi anni trascorsi negli Stati Uniti, dove ha trovato il successo, la figlia del re dell'horror è tornata a vivere nel Bel Paese. Ed è proprio qui, nella Capitale, che ha deciso di presentare alla stampa la sua ultima fatica cinematografica. 'Ingannevole è il cuore più di ogni cosa', una pellicola - in sala dal 18 febbraio - tratta dal bestseller autobiografico di J.T.Leroy. La storia narra la difficile infanzia di un bambino molestato. E Asia rivolge subito un appello al pubblico: 'Spero che lo vediate con il cuore aperto'.

In serata grande premiere al cinema Embassy di Roma. Ad accompagnare Asia, bellissima in un alternative style, il papà Dario. Presente anche lo stesso J.T. Leroy insieme alla band musicale di cui è il fondatore. Appaiono nella notte i volti di Antonella Elia e Serena Grandi, entrambe tornate alla ribalta grazie ai reality show. Acclamatissimi il presentatore di 'Cronche Marziane' Fabio Canino e la rivelazione del programma 'Markette' Silvie Lubamba, una vera bomba ad orologeria. Romina Power accompagna la figlia Romina Junior, mentre Amanda Sandrelli arriva insieme all'inseparabile marito. Bellissima come sempre Ornella Muti, anche lei nel cast del film.

Non solo mondanità, ma anche beneficenza: il 5% degli incassi al botteghino saranno infatti devoluti al Telefono Azzurro, associazione che da anni si batte per i diritti dell'infanzia.

ASIA ARGENTO E TUTTI GLI OSPITI ALLA PREMIERE

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!