''Danni morali, mi sento morire'': Giulia De Lellis disperata, non può entrare in casa

  • L’influencer non potrà iniziare a vivere nell’appartamento milanese dove doveva trasferirsi
  • Lei e il fidanzato Carlo Beretta hanno speso un sacco di soldi, ma il cantiere non è finito

Giulia De Lellis è affranta. Ormai da mesi è sempre sul punto di potersi trasferire nella nuova casa insieme al compagno Carlo Gussalli Beretta, ma le sue speranze appaiono essere state disattese ancora una volta.

L’influencer 27enne ha condiviso il suo dolore sul social dopo aver scoperto che la ristrutturazione del suo appartamento milanese non è finita (o forse pare di capire è stata almeno in parte eseguita male).

Giulia De Lellis, 27 anni, mentre cammina con un gelato per le strade di Milano

Pubblicando nelle Stories una sua foto con gli “di fuori”, Giulia ha scritto: “Io che sono appena arrivata in cantiere di casa nuova (che a quest’ora dovrebbe essere una casa da almeno un anno e mezzo o forse due) e vedo i lavori fatti”.

La De Lellis ha quindi messo in guardia i suoi follower: “Ragazzi state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi purtroppo abbiamo scelto molto male e stiamo subendo danni non indifferenti soprattutto morali. Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso.

Passano pochi minuti e nei messaggi privati di Giulia arriva una quantità di messaggi enorme di persone che hanno avuto esperienze simili con i lavori a casa. Lei ha quindi commentato: “Ma siamo tutti nella stessa barca quando si tratta di questo discorso?”.

Giulia sperava di poter presto iniziare a vivere nella nuova casa con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta

Infine l’ultimo consiglio: “Posso dire? Affidatevi a uno studio di professionisti che ha architetti (veri, laureati), interior designer e artigiani validi. E che poi ciò che volete sia fatto su misura ve lo fa davvero come richiesto e con materiali buoni!”.

A quanto pare Giulia e Carlo sono stati quindi costretti a cambiare ditta di ristrutturazione “in corso d’opera”, buttando tanti soldi e soprattutto allungando a dismisura i tempi per la consegna dell’immobile…