Demi Moore, vecchia è bello

L'aspetto fisico non la ossessiona più. Demi Moore, 44 anni, dice di aver superato la mania di perfezione che fino a poco tempo fa era in cima ai suoi pensieri.

L'attrice, sposata con il 30enne Ashton Kutcher, per mantenere intatta la sua bellezza sembra che in passato si sia rivolta più volte al chirurgo plastico, spendendo la cifra record di 3 milioni di dollari. Lei non ci sta e nega, anche se ammette di essersi sempre preoccupata dell'aspetto esteriore. Oggi, però, non è più così.
"E' importante superare l'ossessione degli anni che passano e l'età che avanza, perché è un gioco in cui si perde - spiga Demi - Se pensi di essere vecchia, allora lo diventi ancora di più e perdi vitalità anche agli occhi degli altri. Bisogna affrontare la cosa con leggerezza, senza prenderla troppo sul serio, diversamente da come ho fatto io stessa in passato".

Parla bene chi è stata dotata da Madre Natura e non solo. La Moore rinuncerà realmente agli aiutini dei maghi del bisturi? Il dubbio sorge spontaneo...

Foto: © Solarpix - PR Photos