3/7/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Elena Santarelli, ospite di Paola Perego a 'Non Disturbare', rivela: 'Ho voluto vedere il tumore di mio figlio Giacomo. L'ho visto in foto, era orrendo, però poi mi sono data pace'

  • 'Non Disturbare', Elena Santarelli durante la prima puntata parla del tumore del figlio
  • Il volto noto della tv racconta di come ha affrontato la malattia di Giacomo

Elena Santarelli, 37 anni, ospite della prima puntata di "Non Disturbare", il programma condotto su Raiuno da Paola Perego, si è raccontata e inevitabilmente ha ripercorso con la memoria anche il periodo trascorso accanto al figlio di  9 anni durante la malattia. Giacomo ora fortunatamente sta bene ed Elena, tra le altre cose, ha rivelato di aver voluto vedere il tumore. Si è fatta mostrare una foto dall'oncologa. 

Elerna Santarelli ospite di Paola Perego a Non Disturbare 

Elena ha affrontato l'argomento iniziando a parlare del momento attuale, di come vanno le cose adesso che Giacomo ha finito le terapie: "Metaforicamente parlando è come se si stesse giocando una partita di calcio - ha detto - Poi ci sono altri tantissimi piccoli tempi supplementari da vincere". "I dottori hanno detto che sei in follow up, però per i prossimi cinque anni e per altri anni seguiranno dei controlli in cui si spera che non si ripresenti più quella cosa lì", ha spiegato la Santarelli.

Elena ha raccontato il difficile periodo trascorso a causa della malattia del figlio

Il volto noto della tv si è poi lasciata andare a una riflessione: "Quando a volte diciamo ai nostri figli ‘ti proteggerò da tutto e tutti' in parte è un po’ una bugia, perché non può essere vera questa cosa".

Elena è stata ospite della prima puntata del programma di Paola Perego 

Elena ha raccontato di aver voluto vedere il tumore che ha colpito il figlio: "Ho visto il tumore in fotografia - ha dichiarato - Quando l'ho chiesto all'oncologa mi ha detto: 'Ma sei pazza?'. Io ho detto sì, perché mi manca un pezzo di questo puzzle, ho tutti i personaggi e mi manca il mostro cattivo". "Me lo immaginavo diversamente, era orrendo - ha aggiunto la Santarelli - Però una volta che l'ho visto mi sono data pace".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!