Elisabetta Canalis si gode il suo 2018 iniziato ancora una volta al caldo alle Bahamas in famiglia. Sfoggia in bikini il fisico mozzafiato e a Grazia confessa: "In America nessuno mi tratta in modo speciale". "Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi?", aggiunge divertita.
“La prima vita l'ho vissuta in Sardegna, la seconda a Milano e la terza a Los Angeles... Sono volata a Los Angeles quando qui non avevo qualcosa di interessante da fare. E mentre stavo per tornare in Italia ho conosciuto Brian e mi sono fermata. Non escludo di rientrare un giorno. Più che altro rimaniano negli Stati Uniti per il lavoro di mio marito, chirurgo ortopetico: in Italia non guadagnerebbe come a Los Angeles”, fa sapere la 38enne. In America nessuno la tratta in modo speciale e ne è contenta. Elisabetta Canalis anche dei suoi giorni milanesi vissuti prima di Natale dice: "Era meraviglioso camminare in via Montenapoleone e non venire fermata. Timidamente per chiedermi una foto. Non come una volta che non potevo uscire di casa”.
In America è una come tante, nessuno tratta Elisabetta Canalis in modo speciale e questo tipo di privacy la soddisfa.
E' un maschiaccio, solo Brian Perri, il marito, da cui ha avuto la splendida Skyler Eva, può criticarla: "L'ultimo rimprovero è quando dovevo mettere in piedi la palestra. Gli appuntamenti con le maestranze slittavano, dovevo telefonare più volte e a un certo punto sono sbottata. E Brian, con grande calma mi ha detto: 'Benvenuta nella vita reale, non sei una principessa. In questo mondo per ottenere qualcosa ci vuole pazienza, imparala'”.
Elisabetta parla anche di molestie al settimanale: "Non ne ho mai subite. E se avances sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate. Nessuno mi è mai saltato addosso. Weinstein? Ha fatto avances anche a me, ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito".