Esclusivo GossipNews: Brad Pitt fra le braccia di Catherine Zeta Jones...

Più di 100 le persone di ogni età davanti all'hotel Raphael di Roma a due passi da Piazza Navona. Tutti ad aspettare, naturalmente, qualche divo dal set di Ocean's Twelve.

Il cast non si muove sicuramente in maniera indiscreta: due Range Rover nere e una grigia con tanto di targa americana, tanto per non dare nell'occhio.
Tutti già sanno che potrebbe esserci Brad, oppure George. In realtà il bel Brad Pitt, che ha passeggiato nella via adiacente all'albergo per tutto il giorno, è rientrato per cena. Ad attenderlo, pare, Catherine Zeta-Jones, l'agente che nel film gli dà la caccia.

Proprio oggi è stata girata la scena dell'arresto di Brad.

I mormorii diventano sempre più insistenti: si sparge voce che da un momento all'altro potrebbe uscire il divo di 'Troy'. Qualche ragazza agghindata in maniera sexy si avvicina alla security a caccia di notizie sui due belli, ma 'il gorilla' non apre bocca. Arriva anche una giornalista provvista di microgonna celestina: entra, ma dopo un po' esce.

Le auto iniziano a mettersi in postazione per la fuga: ad un tratto arriva un'altra Range Rover. Ne esce un ragazzetto con gli occhiali, non lo riconosce nessuno. Lo salutiamo: "Hi Steven" e lui ricambia: "Hi". E' Steven Soderbergh, regista del film. Scende dalla macchina, raggiunge l'interno dell'hotel e esce dopo soli 5 minuti, giusto il tempo necessario per dare gli ultimi dettagli sulla scena da girare.

La location è a 500 metri dall'albergo in una via piccolissima, l'Arco di Santa Margherita, presidiata da due gorilla che bloccano ogni passaggio: si gira la scena tra Brad Pitt e la Zeta Jones. Una persona si lascia sfuggire che dovrebbe essere la scena di un bacio. Chissà se sarà presente alla scena anche la dolce Jennifer Aniston?

Ma ecco che la Range si mette in posizione, esce Brad, bellissimo, con una camicetta estiva, saluta tutti. Qualcuno cerca di allungare una foto per un autografo, ma è impossibile. Macchine fotografiche e cellulari impazzano. Lui saluta gentilmente con un sorriso. E' proprio come nei film, bellissimo e in forma.

Piccola pausa festiva domani per i protagonisti. Prevista una ripresa nottura, invece, giovedì nei pressi di Piazza Navona. Da venerdì breve trasferta sul lago di Como dove risiede anche il bel Clooney, per poi rientrare subito a Roma mercoledì prossimo e rimanere fino alla prima settimana di luglio. Pare, inoltre, che la location prescelta per il 15 di giugno sia l'interno dell'Hotel Exedra.

C'è da scommettere che qualche donna italiana cercherà di arrivare al cuore di uno di loro.

Foto: Lifepress © Gossip.it