17/7/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, finalmente la luna di miele. La coppia dopo le nozze celebrate lo scorso 19 maggio è partita per una crociera nei mari del Nord

  • Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono godute un bellissimo viaggio di nozze
  • Durante la crociera, Eva ha anche saputo di essere stata presa a 'Tale e Quale'

Eva Grimaldi, 57 anni, e Imma Battaglia, 59, dopo il matrimonio celebrato lo scorso 19 maggio, sono partite per il viaggio di nozze

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno scelto la crociera per il loro viaggio di nozze

La Grimaldi e la Battaglia hanno scelto la crociera nei mari del Nord per la luna di miele. Imma soffre il caldo e ma i paesaggi innevati. Eva desiderava vedere i fiordi. La coppia ha visitato anche città come Stoccolma e San Pietroburgo.

Eva e Imma si sono sposate lo scorso 19 maggio

Eva ha raccontato al settimanale Chi  di aver ritrovato in Russia la vodka che aveva scoperto a Praga durante un viaggio con Gabriel Garko ai tempi della loro relazione. 

Eva e Imma durante la luna di miele
La coppia ha deciso di fare una crociera nei mari del Nord

La Grimaldi durante il viaggio di nozze ha inoltre scoperto di essere stata presa per la nuova edizione di "Tale e Quale Show": "E' stata una gioia - ha raccontato l'attrice al settimanale diretto da Alfonso Signorini - non ci credevo quasi e, guardi, è un programma difficilissimo, devi essere bravissimo"

La coppia San Pietroburgo

"Ma è giusto, io ho visto con quanta umiltà ha studiato, canto soprattutto, per preparare il provino. E' una donna che si rimette in gioco, è coraggiosa. Eva è Eva. E' speciale". ha dichiarato Imma Battaglia.


 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!