Eva Longoria da sexy housewife a ‘The Sentinel’

Da Wisteria Lane a Washington catapultata in un action movie pieno di star. E’ il destino della casalinga disperata Gabrielle Solis, al secolo Eva Longoria, che stasera arriva nelle sale cinematografiche con “The Sentinel” distribuito dalla 01.

Tallieur blu notte e fondina. Eva dimentica i tacchi a spillo e gli abiti fascianti, vestendo i panni di un agente con il difficile compito di proteggere la first lady, un’affascinante Kim Basinger. Con lei anche Michel Douglas e Kiefer Sutherland.
"Il mio personaggio è quello di una giovane donna appena uscita dall'Accademia e al suo primo incarico; oltretutto è bella e di conseguenza deve faticare il doppio per dimostrare che lei vale – ha spiegato la Longoria a Taormina, dove “The Sentinel” ha aperto il Festival - Nel film abbiamo a che fare con un triangolo tra Michael, Kiefer ed io, ma non è un triangolo amoroso. E' per questo che ho accettato il ruolo, perché Jill è esattamente l'opposto di Gabrielle , la "mia" Casalinga Disperata".

Si, perché Eva vuole a tutti i costi darsi al cinema e alla letteratura, come autrice di romanzi hard. Di televisione non ne può più. Da tempo ha chiesto agli autori del famoso telefilm di farla morire, ma il suo personaggio è proprio uno dei segreti del successo della serie e loro, forti di un contratto, non ne vogliono sapere. Lei si gode la notorietà e le copertine, lancia uno sguardo fugace e adorante alla settima arte, e disperatamente spera che Gabrielle Solis faccia una brutta fine…

EVA SUL SET DI THE SENTINEL

TUTTO SULLA LONGORIA

Foto: Ufficio stampa