La modella Eva Riccobono fa il bagno completamente nuda nel mare di Formentera: le foto

  • La 40enne si tuffa senza nulla addosso nelle acque cristalline dell’isola delle Baleari
  • In vacanza con il marito e i due figli Leo, 9 anni, e Livia, 3, si sente libera e felice

Eva Riccobono alle Baleari, in vacanza col marito Matteo Ceccarini e i due figli, Leo, 9 anni, e Livia, 3, si sente libera e felice. La modella siciliana fa il bagno completamente nuda nel mare di Formentera: si tuffa nelle acque cristalline dell’isola senza nulla addosso. Il dj, produttore musicale e sound designer 51enne le scatta alcune foto e le condivide sul social.

La modella Eva Riccobono fa il bagno completamente nuda nel mare di Formentera

E’ bella ed elegante più che mai: anche senza il costume, Eva rimane chic, mai volgare. Forme longilinee e slanciate, gambe lunghissime, la Riccobono nuota placidamente, si immerge in apnea, poi riemerge sinuosa e felice.

La 40enne si tuffa senza nulla addosso nelle acque cristalline dell’isola delle Baleari

Eva è una donna emancipata, mai in competizione con le altre. Al Corriere della Sera ha detto: Mi immedesimo di più negli uomini che nelle donne. Non sono competitiva e sono stata addestrata ad avvistare una bella ragazza in lontananza ed, eventualmente, anche a segnalarla: ‘Ragazzi, gnocca a ore 15’. Lo faccio anche con mio marito: non sono gelosa delle ex”.

In vacanza con il marito e i due figli Leo, 9 anni, e Livia, 3, si sente libera e felice

Diventata famosa da giovanissima, la Riccobono sul suo corpo dice: “Finalmente il mio essere alta, magra e piatta non era più un problema. Da piccola mi chiamavano ‘quattro ossa incatenate’ o ‘Pianura Padana’. Sono fiera di non essermi rifatta il seno”.

Eva è bellissima, mai volgare

Matteo, padre pure di Virginia, 21 anni, avuta da un precedente rapporto, è sempre al suo fianco, da 19 anni insieme e da un anno sposati. I figli sono il suo orgoglio. “Credo che la cosa che mi riesce meglio nella vita è fare la mamma, è un lavoro difficile, ti devi dare molto. Non ho voluto tate: Matteo spesso lavora da casa e mi dà una mano”, sottolinea la palermitana.