30/9/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Maicol Berti, Mauro Marin, Massimo Scattarella e Raje Bezzaz, ex gieffini alla conquista di un nuovo reality: 'La Fazenda'

  • Parteciperanno al programma in onda su Sky anche Stefano Tacconi e Nadia Bengala

Sul canale Class Tv Moda di Sky sta per approdare "La Fazenda", un reality in programazione da novembre. Il programma avrà come protagonisti degli ex gieffini: Maicol Berti, Mauro Marin, Rajae Bezzzaz e Massimo Scattarella. Gli appassionati del "GF" avranno così modo di rivedere in video i loro i beniamini. "La Fazenda", però, non ospiterà solo loro, ci saranno anche altri volti noti, alcuni reduci da ben altri reality-show: l'ex portiere della Nazionale di Calcio Stefano Tacconi, l'ex Miss Italia Nadia Bengala, l'ex concorrente di "Amici" Susy Fucillo, l'ex coniglietta di Playboy Monica Ricchetti, l'ex tronista di "Uomini e Donne" Fernando Vitale e Luca Tassinari ex concorrente de "La Pupa e il Secchione". Ci saranno anche dei nomi non conosciutissimi al grande pubblico, come quello di Antonio Dimartino che ha vinto il concorso il "Più bello d'Italia" e ha vestito i panni di Angelo Custode a "Domenica Live", affiancandoBarbara d'Urso. E parteciperanno pure i così detti Nip, ovvero persone comuni.

Maicol Berti e Mauro Marin parteciperanno al reality di Sky 'La Fazenda'

I venti concorrenti de "La Fazenda" avranno il compito di accudire 700 animali in una stalla, sfidandosi in varie prove. Sarà una sorta di "Fattoria" e verrà condotta dalla modella Giusy Seiello, mentre l'ex gieffino George Leonard interverrà in qualità di jolly.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!