Le foto del rito civile in Campidoglio a Roma di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: l'ex Miss Italia e il ballerino si sono...
1.Le nozze a Roma Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono moglie e marito. La coppia si è unita in matrimonio sabato 4 maggio in Campidoglio, a Roma. L’ex Miss Italia, oggi 46 anni, e il noto ballerino di Ballando con le Stelle 40enne si sono sposati.
2.Il rito civile A celebrare il rito in Comune è stato l’avvocato Cesare San Mauro ,marito di Angela Melillo, grande amica della sposa.
3.Marito e moglie L’ex Miss Italia che è già stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza - da cui ha avuto i figli Francesco Pio, 17 anni, e Nicolas, 12 - ha spiegato che quello in comune è il primo atto. Il matrimonio con ricevimento a Villa Miani è previsto per il 13 maggio.
4.Un amore appassionato La grande festa è prevista per il 13 maggio a Villa Miani. Manila infatti non ha sfoggiato l’abito da sposa ufficiale, ma un tubino cipria. Per Stefano Oradei si tratta del primo matrimonio: ‘’
5.I figli La coppia si è sposata davanti a pochi amici e ha festeggiato con un brindisi in un hotel della Capitale con vista sui tetti della Città Eterna. Accanto alla sposa i figli Francesco Pio e Nicolas.
6.Le amiche Non potevano mancare Milena Miconi, Angela Melillo e tutte le amiche della Nazzaro.
7.Le damigelle A villa Miani ci sarannno tanti volti noti come Milena Miconi, Angela Melillo e Veronica Maya. Unica assente giustificata Matilde Brandi, che non potrà essere presente perché impegnata in Honduras con l’Isola dei Famosi.
8.La felicità Angela Melillo ha dedicato dolci parole agli sposi: ‘'E' stata un'emozione unica vedere i vostri occhi brillare, uniti in matrimonio da mio marito che parlando dell'amore, nelle sue parole ho trovato molte similitudini nel nostro e nel vostro amore. Vi voglio bene, vi auguro di continuare a guardarvi così per sempre. Perché voi due siete famiglia".