18/9/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Fabrizio Corona, re del trash

L'ex re dei paparazzi diventa re dei netturbini. Fabrizio Corona ha vinto il Premio Trash Spazzatura assegnato alle Netturbiati andate in scena a Riccione.
Il moraccione ha conquistato la medaglia d'oro nei giochi dei netturbini italiani. Al secondo posto la sua bella e sexy, ma alquanto chiacchiarata, fidanzata, Belen Rodriguez, ex eccellente di Marco Borriello. Probabilmente, visti gli scatti hot e infiniti sulla loro love story che hanno impazzato sui rotocalchi del Bel Paese, rendendo l'estate ancora più caliente, non poteva essere altrimenti. Medaglia di bronzo per il Number One José Mourinho. Il tecnico dell'Inter, nonostante le polemiche innescate, proprio non ce l'ha fatta a battere il tatuatissimo Fabrizio.

Fidanzamento ufficiale per Alessia Marcuzzi. La conduttrice del longevo reality Grande Fratello ha incontrato i genitori di Pietro Sermonti. Papà Vittorio, 80 anni, famoso dentista, e la sua seconda moglie, la 76enne Ludovica Ripa di Meana. Per la bella coppia e i 'suoceri' cenetta al ristorante Dal Toscano a Roma. E, pure sotto gli sguardi dei genitori del fidanzato, Alessia non ha rinunciato a coccolare Pietro. E' proprio amore!

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!