10/10/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Panicucci, shopping con gli amici

Federica Panicucci trendy e sorridente fa shopping a Milano
Mai fuori posto, sempre assolutamente trendy. Federica Panicucci, anche nel tempo libero, lontano dalla tv, ha sempre un super look. La conduttrice di "Mattino Cinque" è stata sorpresa nel quadrilatero della moda a Milano insieme ad alcuni amici, mentre faceva shopping. Per lei una mise tuta da guardare (e nel caso imitare...): t-shirt Let's Bubble, brand di cui è pure stilista, jeans skinny, giubbino in pelle nero, stiletti alti con il tacco a spillo ai piedi sempre black, come pure la borsa, con la tracolla a catena. I capelli Fede li preferisce sciolti e fluenti, occhialoni neri a nasconderle lo sguardo.

La Panicucci, sorridente anche davanti ai paparazzi impiccioni, è entrata della boutique Cesare Paciotti. Dopo aver calzato vari modelli di scarpe, ha optato per uno stivaletto borchiato color oro. Letteralmente pazza dell'accessorio, ha deciso di indossarlo immediatamente. Poco dopo è uscita dallo shop e si è avviata verso casa.
Solare, assolutamente positiva, a 46 anni è ancor più splendida. Merito pure del privato. Sposata dal 2006 con Mario Fargetta, è mamma presente di Mattia e Sofia. La sua vita in famiglia è assolutamente perfetta.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!