Federica Panicucci, shopping con gli amici

Mai fuori posto, sempre assolutamente trendy. Federica Panicucci, anche nel tempo libero, lontano dalla tv, ha sempre un super look. La conduttrice di "Mattino Cinque" è stata sorpresa nel quadrilatero della moda a Milano insieme ad alcuni amici, mentre faceva shopping. Per lei una mise tuta da guardare (e nel caso imitare...): t-shirt Let's Bubble, brand di cui è pure stilista, jeans skinny, giubbino in pelle nero, stiletti alti con il tacco a spillo ai piedi sempre black, come pure la borsa, con la tracolla a catena. I capelli Fede li preferisce sciolti e fluenti, occhialoni neri a nasconderle lo sguardo.

La Panicucci, sorridente anche davanti ai paparazzi impiccioni, è entrata della boutique Cesare Paciotti. Dopo aver calzato vari modelli di scarpe, ha optato per uno stivaletto borchiato color oro. Letteralmente pazza dell'accessorio, ha deciso di indossarlo immediatamente. Poco dopo è uscita dallo shop e si è avviata verso casa.
Solare, assolutamente positiva, a 46 anni è ancor più splendida. Merito pure del privato. Sposata dal 2006 con Mario Fargetta, è mamma presente di Mattia e Sofia. La sua vita in famiglia è assolutamente perfetta.