GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Fedez pubblica una foto in cui lui e Chiara Ferragni sono nudi nel letto: subito subissati dalle critiche

  • Molti follower hanno accusato la coppia di non pensare al figlio Leo
  • Non è chiaro chi abbia scatto l'immagine e fosse quindi nella stanza con loro

Fedez ha pubblicato un nuovo scatto molto ‘hot’. Il rapper ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine in cui appare nudo nel letto sopra alla moglie Chiara Ferragni, anche lei completamente senza veli. La foto, diffusa nel tardo pomeriggio di mercoledì, ha subito attirato una marea di critiche.

La foto pubblicata da Fedez in cui appare nudo insieme a Chiara Ferragni

La coppia è stata accusata di non pensare al figlio Leo, che un giorno potrà vedere queste immagini e potrebbe quindi sentirsi in imbarazzo davanti alla foto di mamma e papà completamente svestiti. “Ricordatevi che ora siete due genitori”, le fa notare un’utente. Un’altra le fa eco: “Sarà felice Leo quando la vedrà…”. Insomma in molti non hanno affatto gradito, tanti altri invece sono apparsi semplicemente curiosi di sapere chi ha scatto la foto ed era quindi nella stanza con loro…

 

scritto da la Redazione il 5/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas