8/3/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Fedez e le crisi d'ansia: a Sanremo 2021 sempre in contatto con la sua terapista…

  • Il rapper è grazie all’esperta che è riuscito a calmarsi e a esibirsi
  • Il marito di Chiara Ferragni lo confessa a Mara Venier in diretta tv

Fedez torna sulle sue crisi d’ansia. A Sanremo è riuscito a risolvere il problema grazie alla sua terapista: il rapper è stato sempre in contatto con lei, lo confessa a Mara Venier a Domenica In, in diretta tv. Solo così è riuscito a calmarsi e a esibirsi all’Ariston.

Fedez e le crisi d'ansia: a Sanremo sempre in contatto con la sua terapista...
Fedez e le crisi d'ansia: a Sanremo sempre in contatto con la sua terapista...

La conduttrice fa i complimenti alla coppia per il secondo posto a Sanremo 2021, poi, rivolgendosi al marito di Chiara Ferragni, gli sottolinea quanto fosse emozionato la prima sera al festival. “Ma era la mia prima volta”, spiega il 31enne, per giustificarsi. “Però era un’emozione molto bella che adesso hai superato”, lo rincuora Mara.

Fedez spiega: “Alle prove generali ero terrorizzato, sembrava che fossi su una pedana vibrante”. La Venier replica: “Che poi non ci crede nessuno che tu sia così sensibile... te lo posso dire? E’ venuto fuori un tuo aspetto bellissimo… Capisco perché Chiara si sia innamorata di te”. 

Il marito di Chiara Ferragni lo confessa a Mara Venier in diretta tv

Poi la bionda si rivolge alla Michelin: “Come hai fatto a sorreggerlo?”. La cantante svela: “Tanta meditazione, sedute psicologiche”. Mara rimane sorpresa, così Fedez chiarisce: “Ho la mia terapista e la seguivo via Zoom prima di salire sul palco… Mi diceva stai tranquillo Federico…”. “Forse dovevi mandarla a quel paese la terapista, gli sottolinea ironico uno dei giornalisti presenti.  Fedez però continua, mettendosi a nudo e rivela: “Anche ieri in finale ero con la mia terapista su Skype”. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!