10/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Fiammetta Cicogna dopo il parto gemellare torna a mostrarsi sul social e mostra anche una foto delle piccole Gaia e Gioia

  • La conduttrice ha dato alla luce le due sorelline lo scorso 5 settembre
  • Insieme al marito e ad altri familiari si trova ancora a Ibiza, dove ha partorito

Fiammetta Cicogna è tornata a mostrarsi sul social dopo aver dato alla luce le sue bambine. La conduttrice italiana lo scorso 5 settembre ha partorito sull’isola di Ibiza, in Spagna, ed è diventata così mamma per la prima volta. Alle gemelle sono stati dati i nomi Gaia e Gioia, come ha rivelato il padre delle piccole annunciando la lieta novella.

La prima foto di Fiammetta Cicogna, 31 anni, dopo il parto
La prima foto di Fiammetta Cicogna, 31 anni, dopo il parto

Fiammetta, 31 anni, ha postato un’immagine che la ritrae con un abitino rosa seduta su una poltrona dello stesso colore. “Ton sur ton”, ha scritto accanto alla foto, scattata all’interno della struttura dove hanno visto la luce le piccole.

Fiammetta Cicogna e il compagno Carl Hirschmann con le loro due gemelline, Gaia e Gioia
Fiammetta Cicogna e il compagno Carl Hirschmann con le loro due gemelline, Gaia e Gioia

Qualche ora prima la Cicogna aveva condiviso con i suoi follower anche il primo scatto delle neonate. Lei, tornata in camera dopo il parto, appare sdraiata sul letto con le bimbe appoggiate sul petto, mentre il compagno, l’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann, le schiocca un bacio sulla fronte. “Le tre cose più dolorose ma anche più belle della mia vita sono nate lo stesso giorno. Grazie Gaia, Gioia e Carl (il papà delle gemelle compie gli anni proprio il 5 settembre, ndr) per aver reso questo giorno così prezioso”, ha scritto accanto all’immagine.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!