2/2/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Francesca Barra ha partorito: il nome scelto per la prima figlia avuta dal marito Claudio Santamaria

  • La giornalista e scrittrice 43enne e l'attore 47enne ‘innamorati’
  • La bambina è venuta alla luce oggi, mercoledì 2 febbraio

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono “innamorati”: sul social annunciano l’arrivo della cicogna. La giornalista e scrittrice 43enne oggi, mercoledì 2 febbraio, ha partorito, è nata la prima figlia dei due, fortemente desiderata. Via Instagram la coppia rivela anche il nome scelto per la bimba: si chiama Atena.

Francesca Barra ha partorito: il nome scelto per la figlia
Francesca Barra ha partorito: il nome scelto per la figlia

La Barra e Santamaria condividono con i fan una foto in cui le loro mani stringono quella della neonata appena venuta al mondo e scrivono emozionati e felici: “E’ nata la nostra Atena: mamma e papà innamorati”.

Subito arrivano una pioggia di commenti entusiasti. Stefano Accorsi è tra i primi a congratularsi con Francesca e Claudio: “Auguriiiii!!! Benvenuta Atena! Un grande abbraccio a voi!”. Elisabetta Gregoraci, Simona Ventura, Ambra Angiolini, Gabriele Muccino e tanti altrii esprimono la loro gioia per il fiocco rosa.

La giornalista e scrittrice 43enne e Claudio Santamaria, 47 anni, annunciano la nascita di Atena 

Francesca Barra è mamma per la quarta volta. Sposata dal 2005 al 2016 con Marcello Molfino ha avuto tre figli da lui: Renato, Emma Angelina e Greta. Anche l’attore 47enne ha una figlia di 14 anni, Emma, nata dalla relazione con Delfina Delettrez-Fendi, a cui è stato legato in passato.

Insieme dal 2017, la bionda e l’artista, dopo essersi sposati in gran segreto a Las Vegas il 21 luglio 2018, sono convolati a nozze a Policoro, paese di nascita della Barra. A maggio 2019 Francesca e Claudio hanno perso il loro primo bambino. Ci hanno riprovato e alla fine la cicogna è arrivata: il loro sogno si è avverato.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!