24/5/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Francesca De André in crisi nella Casa del 'Grande Fratello 16': 'Mi sento un mostro, mio odio, vorrei solo spegnermi per non pensare a niente'

  • Francesca De André ha vissuto un momento di profonda crisi
  • La ragazza se l'è presa con Gennaro e con l'ex Giorgio Tambellini

Francesca De André, 29 anni, ha vissuto un momento di profonda crisi nella Casa del "Grande Fratello 16". La ragazza mentre si stava truccando si è lasciata ancora una volta andare alla disperazione e, sfogandosi con Erica, ha detto di sentirsi un mostro e di volersi spegnere per non pensare. 

Francesca de André in un momento di disperazione

In piena crisi Francesca De André, piangendo, ha detto: "Sono un mostro. Che vita di m*rda. Depressione totale. Mi sento un mostro. Mi odio. Mi guardo e dico: 'Mamma mia che brutta che sei'. Mi vorrei spegnere completamente. Non voglio pensare. Mi sono rotta le palle". La gieffina se l'è presa anche con Gennaro: "Prima dice di uscire in giardino, poi mi giro ed è sparito. Vieni o non vieni a prendermi. Sai che per me le vie di mezzo non esistono".

La ragazza afferma di sentirsi un mostro
Francesca si sfoga con Erica

Francesca De André, in realtà, è ancora in crisi per l'ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini. Durante il momento di sconforto, infatti, ha aggiunto: "Non mi manca. Come fa a mancarmi una persona che si è comportata così? Mi sento io una cretina ad aver valutato diversamente, mi sento in difetto. Non ho voglia di star sveglia". 

VIDEO







 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!