Francesco Arca, prima passeggiata al parco per Maria Sole

Francesco Arca sul suo profilo sul social svela la prima passeggiata al parco di Maria Sole. Da quando è diventato papà, lo scorso 1 settembre, l'attore 35enne a stento riesce a trattenersi dal condividere la quotidianità in famiglia, accanto alla sua dolcissima bimba e alla compagna di cui è innamoratissimo, Irene Capuano.

Franscesco Arca, un selfie per immortalare la prima passeggiata al parco di Maria Sole

"Prima passeggiata al parco", cinguetta Francesco Arca. Le poche parole sono a commento di uno scatto che fa proprio l'ex tronista, un selfie particolare in cui immortala tre quarti del suo volto. Dietro di lui c'è Irene in piedi che guida la carrozzina con dentro Maria Sole. Insieme a lei tre amici della coppia.
Approfittando della domenica soleggiata, Francesco Arca e la Capuano hanno deciso di far fare la prima passeggiata al parco a Maria Sole, che con un papà pazzo di Roma e della Roma, sicuramente imparerà ad apprezzare presto la Capitale e le ville nel verde che la popolano. Impererà ad amare pure i colori giallorossi, quelli che scaldano moltissimo l'ex protagonista del Commissario Terzani della serie tv Rex.

Il 35enne a torso nudo tiene in braccio la figlia, nata lo scorso 1 settembre

""Non è quello che provo per Voi. E' quello che non provo per nessuno oltre Voi” #weloveyou #love #amorePuro #amore #family #noi #francescoarca #maria #sole #mariaSole", scrive Irene Capuano sul suo profilo pubblicando un altra immagine di Francesco a torso nudo con in braccio la figlioletta. Tutto parla di gioia. E in casa l'atmosfera è serena.

Solo il gatto non è pienamente soddisfatto. "Il piccolo #modigliani si mette nella navetta di #sole per avere un po di attenzioni!!! Io lo Amo da morire ma :"Modi' devi avere un po di pazienza.. Ora la Mamma deve pensare a "lei".. ma appena cresce un pochino Promesso penserò tanto anche a Voi!!!", fa sapere la neo mamma.