Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, primo Natale da sposati

"Che il vostro sogno diventi REALTÀ. Buon Natale a tutti. Wilma & Francy", ha scritto sulla sua pagina ufficiale su Facebook Francesco Facchinetti. Il commento ha accompagnato una foto romantica in cui il Dj e produttore bacia sulle labbra la moglie, Wilma Helena Faissol. Per i due questo è stato il primo Natale da sposati e ha avuto un sapore davvero speciale, anche grazie a Leone, il secondogenito di entrambi, nato lo scorso 29 ottobre.

Un Natale al bacio per Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, marito e moglie da pochissimo

Il primo Natale da sposati di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è stato allietato pure dalla presenta delle altre due figlie della coppia, Charlotte, che la brasiliana ha avuto da una precedente relazione, e Mia, che l'ex conduttore di "X Factor" ha avuto dalla sua ex Alessia Marcuzzi, ora anche lei felicemente sposata, dallo scorso 1 dicembre, con il produttore Paolo Calabresi Marconi. Le due bimbe si sono dimostrate entusiaste con il fratellino di due mesi e hanno mostrato pure grande affiatamento tra loro: tutto merito dei genitori, capaci di farle integrare in fretta in una grande famiglia allargata che si dimostra molto unita.

Il Dj ha trascorso le festività con accanto la sua famiglia: foto di gruppo con papà Roby Facchinetti
Grande affiantamento tra Charlotte, figlia di Wilma, e Mia, figlia di Francesco e l'ex Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, nel loro primo Natale da sposati, hanno gustato anche un pranzo speciale insieme ai parenti del Dj. E subito per il 34enne è scattata la voglia di una foto di gruppo da condividere, in cui non si può non riconoscere Roby Facchinetti, tastierista e voce storica dei Pooh, padre sereno e nonna entusiasta.

Le due sorelline catturate dal piccolo Leone, che ieri, 29 dicembre, ha compiuto 2 mesi
Francesco con Leone è un papà assolutamente presente e attento

Atmosfera rilassata con Francesco, pieno d'attenzioni per il piccolo Leone, e Mia e Charlotte prese dai giochi e dalla magia della neve caduta nel parco. "My family. My life. My love. My peace", ha scritto ancora Facchinetti, rigenerato dalla sua nuova esistenza da uomo con la fede al dito.