Francesco Mandelli, con la compagna Luisa Bertoldo cicogna in arrivo!

Francesco Mandelli sta per diventare per la prima volta padre, a dare la notizia il settimanale Novella2000. L'attore, però, non ha certo tenuto nascosta la gravidanza della compagna: qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram ha pubblicato, condividendole con i numerosissimi follower che lo seguono sul social, le foto della dolce metà, Luisa Bertoldo, con il pancione. La coppia sta insieme da oltre 6 anni e al parto manca davvero poco. Tra poco saluteranno la nascita del primo erede, un'emozione indescrivibile. 

Francesco Mandelli e la compagna Luisa Bertoldo stanno per diventare per la prima volta genitori

Non si hanno molte notizie sul bambino di Francesco Mandelli e della sua amatissima Luisa Bertoldo. Non si sa quando verrà al mondo, non se ne conosce nemmeno il sesso. Francesco, noto al grande pubblico per la serie di successo in onda su Mtv "I soliti idioti", è piuttosto riservato, la sua vita privata non finisce quasi mai sui giornali di cronaca rosa. Stavolta, però, con la cicogna in arrivo, era inevitabile attirare l'attenzione del gossip. Con la simpatia che lo contraddistingue, sul social ha pubblicato uno scatto della compagna di profilo: "Con la pancia", ha cinguettato felice e orgoglioso il futuro papà. Poi, di seguito, ecco un'altra foto della mammina in dolce attesa ripresa di fronte: "Senza pancia". Il volto noto di cinema e tv si diverte sempre, scherza, gioca, il senso dell'umorismo non gli manca. E pure con la cicogna in arrivo ha voglia di sorridere, quale momento migliore per tirare fuori tutta la propria allegria?

Francesco Mandelli scherza sul social e posta una foto della compagna 'Con pancia' e...
... 'Senza pancia'... con l'abbigliamento total black e ripresa di fronte in effetti le forme premaman di Luisa spariscono

Francesco Mandelli e Luisa Bertoldo si amano alla follia, ora, a coronamento della loro storia d'amore, un bel bimbo. Mancano solo i fiori d'arancio, chissà se il celebre "Ruggero De Ceglie" avrà intenzione di farli sbocciare al più presto. Ma, soprattutto, se il bebè sarà un maschio, si chiamerà Gianluca? Scherzi a parte, non resta che fare a Francesco e a Luisa tantissimi auguri per questa cicogna che vola alta nelle loro vite.

Francesco e Luisa stanno insieme da sei anni e ora finalmente diventeranno genitori, mancano solo i fiori d'arancio