GF11: Guenda e Marghe, amicizia al capolinea...

Mancano tre settimane alla fine del "Grande Fratello". Ieri sera è stata Rajae a dover abbandonare la Casa più spiata d'Italia.

Andrea Cocco ha dichiarato di essere innamorato di Margherita, quest'ultima dal canto suo ha detto di sapere che il coinquilino italo-giapponese potrebbe essere finalmente il ragazzo giusto ma non è sicura di essere pronta. Una cosa è certa, i due sembrano piacersi molto. Per Marghe però, dopo la delusione Nando, è arrivato un altro duro colpo: le è stato mostrato un filmato dove Guendalina, la sua migliore amica all'interno del gioco, esprimeva pesanti dubbi sulla sua sincerità: "Sono rimasta delusa, E' una giocatrice" ha detto la mamma romana, mettendo in discussione anche i sentimenti che la Zantta ha provato per Nando. Quest'ultima dal canto suo si è sentita profondamente tradita da colei che considerava come una sorella: "Delusa in amore e in amicizia... lascia stare che ha detto che io le ho parlato dietro perchè le cose vanno contestualizzate, questo è quello che mi ha lasciato questo GF, esclusi i presenti. La cosa che mi ha fatto male di più tra le frasi che ho sentito è la cosa di Nando: io la reputavo come una sorella, che mi sta vicino, che mi segue 24 ore su 24 e va a dubitare che fossi o meno innamorata di lui?! Ragazzi miei, ma che tristezza! Che tristezza!".
Un momento divertente l'ha vissuto Ferdinando che, dopo aver ricevuto un video-messaggio da parte della sorella, ha trovato in una scatola delle scarpette da neonato. Il ragazzo è rimasto perplesso e ha domandato: "Angelica è incita?" provocando l'ilarità dell'intero studio e della stessa Livraghi. In realtà ad essere incinta è la sorella dell'inquilino che sta per diventare nuovamente zio.

In nomination questa settimana ancora una volta Emanuele che dovrà scontrarsi a suon di televoto con Jimmy, Davide e Andrea. Chi uscirà?

Foto: dalla rete