GF8: Botta cotto di Christine

E' uscito a sorpresa dalla Casa del Grande Fratello 8, colpa forse di un filmato mostrato ad arte dal Big Brother in cui metteva in dubbio il sentimento che lo legava a Christine. Ma Francesco Botta, romano 'de Roma', in realtà aveva parlato così solo per paura di non essere corrisposto appieno, per il terrore che, una volta nel mondo reale, la bionda gli dicesse 'ciao, ciao' e il suo cuore andasse in frantumi. Lo spiega a caldo in un'intervista rilasciata al Velino.

"Il 21 gennaio ho conosciuto Christine e la mia vita è cambiata - dice Francesco - Le avevo detto che sarei potuto uscire e che dovevamo parlare, ma lei non ha voluto farlo in quel momento. Entrambi avevamo
le lacrime agli occhi quando ci siamo salutati. Anche prima della diretta di ieri abbiamo litigato. Io volevo un bacetto, ma lei mi ha detto che si sarebbe rovinato il trucco e ha minacciato di toccarmi i capelli e tutti sanno quanto io ci tenga"
.
E' molto dispiaciuto dell'eliminazione al televoto contro Teresa: "Non per il compenso economico, ma perché a me piace portare le cose a termine come si deve, in questo caso arrivare in finale. Sono comunque
uscito a testa alta. Ho tutelato una ragazza all'interno della casa e a 26 anni mi sento già un uomo"
. Non sa fino in fondo quanto il filmato mostrato abbia potuto incidere sul gradimento: "Non so se il pubblico
giudica una serata o tutto il percorso fatto all'interno della casa. Io però mi guardo allo specchio e mi sento pulito, totalmente convinto dei miei sentimenti per Christine. Volevo mostrarle che non sono solo l'uomo 'colf', quello che porta a letto la colazione, ma quando ho usato altri toni non le sono piaciuto"
.

Botta parla, infine, dei suoi sogni per il futuro: "Voglio una moglie e una bimba brutta e cicciona così sta sempre col papà. Vorrei, però, avesse i capelli di Christine. Ho fatto la 'scomparsa' in film e fiction, ma non sono finito neanche un frame. Forse se mi esce qualche capello bianco potrei fare le scarpe al brizzolato Clooney".

Foto: dalla rete