GF8: Christine, con Francesco tutto chiarito

Medaglia di bronzo al Grande Fratello 8. Christine Del Rio ha catalizzato tante attenzioni su di sé per i gossip legati al suo nome. Una vita di eccessi alle spalle, tanti ex fidanzati famosi, una famiglia tenuta gelosamente celata a tutti (negli studi del reality show sono sempre stati rigorosamente assenti i genitori della ragazza) e, nella Casa, un legame tenero con Francesco Botta.

Christine ha deciso di raccontare le sue emozioni al Velino. "Mi vergognavo anche di indossare il costume da bagno. La mia intimità con Francesco la proteggevo sotto le coperte - spiega - Sono stata criticata per non avere mai dato un bacio con la lingua a Francesco, ma ci sono cose di cui provo pudore. Infatti,
mentre sono felice di avere avuto la possibilità di questa grande occasione, sin dall'inizio, ero preoccupata
e spaventata dei milioni di persone che mi avrebbero vista"
.

Stare rinchiusa nelle mura di Cinecittà le ha dato la possibilità di riscoprire determinate sensazioni: "All'interno della Casa ho avuto modo di riflettere molto e di ritrovarmi". Della felicità di rivedere Botta dice: "Se una volta uscita, sono apparsa un po' distante con Francesco, è perché l'ultima volta che c'eravamo visti avevo visto cose che mi avevano spiazzata e su cui non c'eravamo spiegati", riferendosi al video mostrato il 15 aprile scorso nel corso del programma, in cui il romano prendeva le distanze da lei, probabilmente preoccupato dalla forza del sentimento esploso e dalla paura che non fosse corrisposto appieno. Ma aggiunge: "Ora ci siamo finalmente chiariti".

Crhistine, 28 anni, per il futuro ha idee chiare: "Voglio fare l'attrice. Mi piace Hilary Swank. Il mio sogno? Essere diretta da Gabriele Muccino, ma mi accontento anche di Silvio...".

Foto: dalla rete