Giacomo Urtis opererà Rodrigo Alves che ha deciso di diventare donna

Giacomo Urtis opererà Rodrigo Alves, suo ex fidanzato, a diventare donna. Il medico estetico dei vip 42enne lo rivela. Si occuperà del cambiamento di sesso del Ken Umano, che dopo 58 interventi per trasformarsi, ora dovrà affrontare nuovamente molte operazioni per essere, come da lui stesso sottolineato, Barbie.

Giacomo Urtis opererà Rodrigo Alves che ha deciso di diventare donna

“Sono stato il primo ad essere perplesso davanti alla notizia che Rodrigo vuole diventare donna, soprattutto dopo aver avuto un flirt con lui non potevo credere che lo avesse deciso veramente. E di comune accordo mi occuperò io di aiutarlo nella sua transizione da uomo a donna, confessa Giacomo Urtis.

Urtis ha già cominciato a prendersi cura di Rodrigo Alves e a seguirlo personalmente nel percorso che lo farà diventare donna. Il 36enne si fida ciecamente di lui e ormai è convinto della sua scelta.

Il medico estetico 42enne aiuterà l'ex con cui ha avuto un flirt a cambiare sesso

“Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. A porte chiuse vivo come una donna da mesi ma sono uscito allo scoperto da poco”, ha confessato al Daily Mirror Rodrigo, svelando il desiderio di cambiare sesso.

Urtis lo sta già visitando, come svela sul social

“Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione. Farò rimuovere i miei organi maschili. Mi verrà effettuata un’inversione del pene e successivamente i miei testicoli verranno rimossi. L’inversione peniena è una tecnica di vaginoplastica in cui verrà utilizzata la mia pelle. Questi saranno i passi finali”, ha poi aggiunto.