Gianluca Vacchi festeggia i 56 anni in Spagna con famiglia e amici: le immagini del party intimo

  • Spegne le candeline insieme alla compagna Sharon Fonseca, poi in discoteca con gli amici più cari
  • Per lui un dj set esplosivo in un locale a Marbella davanti a una folla incredibile

Gianluca Vacchi stavolta non celebra il compleanno in Sardegna, come accaduto spesso in passato. Mr. Enjoy festeggia i 56 anni in Spagna con famiglia e amici. Le immagini del party intimo le condivide la compagna, Sharon Fonseca, sul social.

Gianluca Vacchi festeggia i 56 anni in Spagna con famiglia e amici: le immagini del party intimo

L’imprenditore spegne le candeline con accanto la compagna 27enne, che il 20 ottobre 2020 l’ha reso padre di Blu Jerusalema. Sharon condivide alcuni scatti e brevi video che la immortalano con Gianluca davanti alla torta e scrive: Celebrando la tua vita, oggi e per sempre. Buon compleanno”.

La coppia è a Marbella, con loro c'è anche la figlia, Blu Jerusalema, 3 anni il prossimo ottobre
La serata prosegue in discoteca: Mr. Enjoy è protagonista di un dj set

E’ la Fonseca a portare il dolce con le candeline accese a Vacchi, che felice la bacia sulle labbra. Per i due tanti momenti romantici, ma anche la tanto cara movida. Il bolognese e la modella venezuelana poi proseguono i festeggiamenti in un famoso locale di Marbella, dove stanno soggiornando. Gianluca è protagonista di un dj set davanti a una folla gigantesca, arrivata per ballare con la sua musica. 

La notte è romantica per il bolognese e la compagna 27enne Sharon Fonseca

Insieme a Vacchi e a Sharon ci sono Raffaella Zardo, Domenico Zambelli, Delfina Pietri, tutti galvanizzati dall’atmosfera scatenata. La coppia è arrivata sulla Costa del Sol, nell’Andalusia meridionale, col jet privato. Con i due e la loro bambina, c'è pure tutto l’entourage di Gianluca, che poi, nella famosa disco, alza i calici ricolmi di champagne e brinda al compleanno del ‘boss’.