Gianni Morandi posta la foto della spesa di domenica ed è polemica

Gianni Morandi, uno dei famosi più social, posta una foto in cui è immortalato mentre è a fare la spesa di domenica. Ha accompagnato la moglie Anna. Nulla di male ci sarebbe da dire, invece lo scatto sul network fa esplodere la polemica: gli utenti si scatenano e lo 'massacrano' perché, secondo loro, la sua foto con immortalata la spesa della domenica è un messaggio positivo verso chi sfrutta i lavoratori nei giorni festivi senza straordinari e maggiorazioni sullo stipendio.

Gianni Morandi posta la foto della spesa di domenica ed è polemica

Povero Gianni Morandi! Mai avrebbe immaginato che la sua foto in cui è ritratto durante la spesa di domenica avrebbe sollevato una polemica di queste proporzioni: un vero vespaio. 
"Pensa a tutte le persone che sono obbligate a lavorare di domenica nei centri commerciali", gli scrive un utente. "Oggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commerciale", ribatte ironicamente un altro. "La gente costretta a lavorare senza straordinari e maggiorazioni", gli scrive qualcuno. Altri postano un secco: "Vergogna"

Il cantante ieri in treno: ha chiesto scusa, non si aspettava un polverone simile...

Gianni Morandi, stupito dalla polemica per la foto della spesa di domenica, ribatte: "Qualcuno pensa sia un servizio utile per chi non ha tanto tempo durante la settimana: Comunque ormai è una cosa diffusa in tutto il mondo, un abbraccio". Alla fine il cantante 71enne è costretto a scusarsi. "Quasi quasi cancellerei questa foto e questo post. Non pensavo di mandare un messaggio così negativo! Comunque grazie per il tuo consiglio. Ciao", dice a un ammiratore che cerca di spiegargli meglio tutto il polverone che si è generato. Poi chiude: "Sinceramente non pensavo fosse una cosa così grave. D'ora in poi solo spesa nei giorni feriali". In effetti nei giorni festivi non si lavora di certo solo nei centri commerciali, ma in tanti altri luoghi , come ad esempio negli ospedali, nei commissariati, nei giornali e così via...
Il giorno seguente condivide uno scatto dal treno, qualcuno, giustamente ironico per l'accaduto, ironizza: "Gianni devo dirle che lei è un mostro! Prende il treno di mattina? Ma i macchinisti devono riposare, lei sfrutta i lavoratori!". "Scusa ma non ti vergogni a prendere il treno sapendo che per colpa tua migliaia di moscerini moriranno spiaccicati sul vetro della cabina?", sottolinea ridanciano un altro. Gianni puntualmente risponde: "Non avevo considerato questa cosa... Mi perdoni?".