5/10/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, paparazzati durante lo shopping a Milano, appaiono inamoratissimi. La relazione procede a gonfie vele

  • Giorgia Palmas e Filippo Magnini, paparazzati a Milano durante lo shopping
  • L'ex campione di nuoto bacia teneramente l'ex velina durante la passeggiata

Giorgia Palmas, 36 anni, e Filippo Magnini, 36, paparazzati per le vie di Milano, appaiono innamorati e felici. La coppia si è concessa un po' di shopping nel cuore del capoluogo meneghino e non mancano momenti teneri: Giorgia sorride mentre Filippo la bacia teneramente sul capo. Lui ha ancora il polso fasciato dopo il recente incidente avuto in moto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini innamorati a Milano

La storia d'amore tra l'ex campione di nuoto e l'ex velina mora procede a gonfie vele. Paparazzati durante lo shopping a Milano, Filippo Magnini e Giorgia Palmas camminano abbracciati e non mancano nemmeno le effusioni. Entrambi portano in mano le buste con gli ultimi acquisti fatti.
Giorgia e Filippo hanno iniziato a frequentarsi lo scorso aprile. La relazione è diventata subito seria tanto che, fin dalle prime interviste, dopo essere usciti allo scoperto, hanno dichiarato di avere in progetto un futuro insieme. Potrebbero anche sbocciare i fiori d'arancio.

Entrambi vengono da storie lunghe e importanti: con Federica Pellegrini lui, Vittorio Brumotti, lei. Ma la voglia di ricominciare insieme è stata forte e l'amore a quanto pare li lega ogni giorno di più. Di recente la Palmas e Magnini si sono goduti anche un breve soggiorno a Londra con Sofia, la bimba che la showgirl ha avuto dall'ex compagno Davide Bombardini.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!