14/6/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

La fidanzata di Damiano David dei Maneskin, Giorgia Soleri, fa coming out: 'Sono bisessuale’

  • La 25enne è legata al rocker 22enne da quattro anni
  • ‘Io omosessuale? No, non l’ho mai detto ma…’

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, risponde via social alle domande più intime e rivela il suo orientamento sessuale. Arriva il coming out della 25enne legata da ben quattro anni al rocker romano 22enne. “Sono bisessuale, chiarisce l’influencer e modella.

La fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri, fa coming out: 'Sono bisessuale'
La fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri, fa coming out: 'Sono bisessuale'

In tanti le domandano se sia gay, nonostante sia fidanzata con Damiano, osannato e desideratissimo dalle fan, ora, dopo la vittoria della band all’Eurovision, anche all’estero. “Io omosessuale? Non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione”, ribatte Giorgia Soleri. E aggiunge: “Comunque no, sono bisessuale”.

I follower le chiedono se abbia ufficializzato la relazione con Damiano per pubblicità e se fosse in linea con il suo femminismo. “Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”, controbatte la ragazza.

La 25enne è legata al rocker 22enne da quattro anni

Del resto Giorgia aveva già chiarito il perché fosse uscita allo scoperto come compagna del giovane artista a Vanity Fair in una recente intervista: “Avevo i paparazzi sotto casa mattina e notte. Così, dopo quattro anni di relazione, ho fatto il suo nome. Continuo ad avere i paparazzi sotto casa mattina e notte, ma almeno non devo più nascondere nulla”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!