Giovanni Cottone, anche a Venezia con Dani

E' arrivato alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia, Impossibile per lui bucare un evento così importante. Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, non ha lasciato a casa la sua nuova compagna, la giovanissima e bella Dani Samvis.
Per i due eventi a non finire, red carpet e soprattutto la vita da coppia ormai affiatata.
Sensuale e chic l'ex di Paolo Berlusconi con il suo abito verde a metà coscia con generosa scollatura sul decolté. Giovanni le ha dato la mano, aiutandola sulla passerella prima di salire sul motoscafo: a volte i tacchi alti (della mora) possono giocare brutti scherzi.

Sembrano inseparabili. La loro prima uscita ufficiale a due c'è stata lo scorso giugno, in occasione dei David di Donatello 2014 a Roma. L'imprenditore insieme a lei pare rinato. Le amarezze legata al crack con la Marini, legata ad Antonio Brosio, paiono davvero solo un brutto ricordo. "E' una bella persona, una ragazza molto carina ed educata: per ora siamo amici, poi può darsi che sbocci qualcosa!", aveva detto l'uomo d'affari a Diva e Donna. Quel 'qualcosa' sembra davvero essere diventato realtà.