28/4/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giulia De Lellis sfoggia in Croazia il suo costume fashion. La moretta tutto pepe è partita con il fidanzato Andrea Damante: guarda

  • Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono goduti il mare della Croazia
  • L'ex corteggiatrice ne ha approfittato per sfoggiare il suo look estivo

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono partiti per la Croazia e l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ne ha approfittato per sfoggiare un costume nero intero che le stava d'incanto come mostra lo scatto condiviso con i tanti follower che la seguono su Instagram.

Giulia De Lellis in costume da bagno in Croazia 

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante procede a gonfie vele e la coppia si è anche concessa qualche giorno di relax in Croazia. La vacanza però è già finita come scrive lo stesso Andrea su Instagram: "Last day", si legge infatti nella didascalia che accompagna una sua foto con il mare alle spalle.

Giulia ama spesso condividere con i follower le foto dei suoi look

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è una delle più seguite dal pubblico di "Uomini e Donne". La coppia infatti continua a stare sulla cresta dell'onda: Giulia è spesso nei salotti tv della D'Urso in veste di opinionista, mentre Andrea ha debuttato come cantante ed è impegnatissimo con il lavoro di deejay.

Andrea Damante durante il suo ultimo giorno in Croazia

Karina Cascella, intervistata da Novella 2000, dei due fidanzati ha detto: "Giulia e Andrea si amano davvero, secondo me, ma sono intelligenti perché sanno come sfruttare la loro notorietà, uniscono l’utile e il dilettevole, l’avrei fatto anch’io se ci fossero stati i social quando ho partecipato alla trasmissione".

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!