Giulia Salemi non ha mai avuto un orgasmo: 'Ho sempre finto’

Giulia Salemi a 27 anni non ha mai provato un ‘vero piacere’, non ha mai avuto, cioè, un orgasmo. A rivelarlo, un po’ imbarazzata, è stata lei stessa. Ne ha parlato nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ con la coinquilina Maria Teresa Ruta. Ha spiegato: “Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’, dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati, ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta.

Giulia Salemi, 27 anni, ha confessato di non aver mai avuto un orgasmo in tutta la sua vita

“Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate”, ha aggiunto la giovane italo-persiana. Anche con l’ultimo compagno, Francesco Monte, conosciuto proprio durante una scorsa edizione del reality di Canale5, non è mai riuscita a raggiungere il piacere intimo.

 

“Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…”, ha proseguito.

Anche con l'ex fidanzato Francesco Monte, conosciuto proprio al GF Vip, Giulia non ha mai provato vero piacere sotto le lenzuola
Anche con l'ex fidanzato Francesco Monte, conosciuto proprio al GF Vip, Giulia non ha mai provato vero piacere sotto le lenzuola

“Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto”, ha quindi concluso. A questo punto la Ruta, 60 anni, ha provato a rassicurarla e a darle anche dei consigli.