15/1/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giuliana De Sio in gondola a Venezia insieme al giovane fidanzato, l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' Mario De Felice: foto

  • Giuliana De Sio e il fidanzato Mario De Felice in gondola a Venezia
  • La famosa e brava sta girando l'Italia con il suo spettacolo teatrale
  • I due piccioncini non si trovavano da soli, con loro parte della compagnia

Giuliana De Sio, 57 anni, in gondola a Venezia insieme al fidanzato Mario De Felice, ex corteggiatore di "Uomini e Donne". Uno scatto romantico, pubblicato dalla stessa attrice sul suo profilo Facebook. I due piccioncini, però, non erano da soli, sul social anche un'altra foto che li ritrae, sempre in gondola, in un selfie di gruppo: "Stamattina parte della compagnia in gita", cinguetta accanto all'immagine Giuliana.

Giuliana De Sio in gondola a Venezia insieme al giovane fidanzato Mario De Felice

Giuliana De Sio sta girando l'Italia con lo spettacolo teatrale "Notturno di Donna con Ospiti", il fidanzato Mario De Felice la segue e di certo non poteva non accompagnarla a Venezia, una delle città più romantiche del mondo, il posto ideale dove trascorrere del tempo con la dolce metà. La loro storia d'amore va avanti già da un po', lo stesso fidanzato Mario De Felice, intervistato qualche mese fa raccontava al settimanale Di Più come è scattata la scintilla con la celebre star di cinema e tv: si sono sconosciuti durante uno stage di recitazione nel 2013, lei era un'insegnante, lui uno degli allievi. La passione però è esplosa nel 2014: "Stiamo vivendo un rapporto straordinario - dichiarava - lei è una donna eccezionale". Il ragazzo, però, sottolineava anche il suo un amore disinteressato, perché il suo sogno è sì quello di recitare, ma non sta con Giuliana De Sio per interesse: "Usciti di casa - spiegava - le nostre strade si separano, anche se pure io, pian piano, mi sto ritagliando uno spazio nel mondo del cinema". Di certo con una fidanzata come la famosa attrice al suo fianco, Mario ha la possibilità di imparare tanto del mestiere di attore, in attesa di sfondare la segue in tournée e con lei si è goduto la splendida Venezia e un in giro in gondola insieme agli amici.

Giuliana De Sio e Mario in gondola con gli amici

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!