25/01/2002 | 2 MINUTI DI LETTURA

GossipMusica: Geri compra casa per lenire le pene d'amore

Ci sono tanti modi per "consolarsi" dopo la fine di una storia d'amore... Geri Halliwell ha scelto di cambiare casa. Da qualche tempo Geri non è più fidanzata con Bobby Hashemi e quindi è sola. Un portavoce della cantante ha dichiarato: "La rottura risale al periodo di Natale, ma non c'è nient'altro da aggiungere". Le malelingue dicevano che quella relazione era destinata a finire perché Hashemi ha sempre ammesso di non essere il tipo da relazioni serie, mentre Geri diceva che il suo uomo ideale è "probabilmente gay".
Ora Geri vive da sola in una casa situata nella zona ovest di Londra. La cantante è molto soddisfatta della scelta: ha acquistato un attico al "modico" prezzo di quattro milioni di sterline.
Di certo, Geri cercava una casa non soltanto bella, ma soprattutto sicura, dato che la scorsa estate la sua casa a Notting Hill era stata completamente svaligiata dai ladri. In questo caso, sembra che la sicurezza non manchi, quindi può stare tranquilla.
Negli ultimi mesi Geri si era sistemata temporaneamente a casa di alcuni amici, come ad esempio in quella della stilista Nina Campbell e in quella della modella Naomi Campbell, ma ora finalmente potrà invitare tutti a far visita al suo nuovo "gioiellino".
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!