Grande Fratello 2: Sfoghi, scherzi e ancora sesso

I ragazzi della casa di Cinecittà si avvicinano lentamente alla puntata a sorpresa di stasera del talkshow condotto da Daria Bignardi. Loro non sanno nulla, o almeno, per quello che vediamo, fingono perfettamente di non sapere nulla e sono sempre più presi dalle beghe casalinghe che li coinvolgono. Lalla nel corso della notte ha avuto una delle sempre più frequenti crisi isteriche che la stanno caratterizzando. Ha inveito contro tutti perchè non le piace essere chiamata "Lalla", lei si chiama Emanuela, nessuno l'ha mai chiamata con quell'odioso soprannome che le ha affibbiato Big Brother. Dopo lo sfogo, quantomeno eccessivo, con la candela accesa, si è rifugiata in giardino a piangere. Eleonora, che ha provato a consolarla, è stata maltrattata con modi bruschi.
Mascia, che continua a professarsi amica della bionda padovana, in realtà si comporta da perfetta doppiogiochista. In combutta con l'amico Alessandro, organizza uno scherzo diabolico ai danni di Eleonora: le fa credere che il napoletano sia interessato a lei, tanto da renderla protagonista dei suoi sogni erotici e aspetta di vedere le reazioni dell'"amica". Ma dove vuole arrivare?
Tati e Lorenzo, forse per noia, forse per gioco, in ultima analisi per amore, si lasciano andare ad effusioni sempre più manifeste. Questa volta addirittura in giardino, sotto una coperta, davanti a tutto il resto del gruppo. Ancora non arrivano ad un rapporto completo, ma ci vanno vicinissimi. Come dice Mascia, commentando l'accaduto: "Guarda che lei è scesa giù con la testa!". A buon intenditor poche parole...