Guy Ritchie furioso!

Durante la settimana il magazine W ha pubblicato delle foto hot di Madonna insieme al modello Jesus Luz, ragazzo di straordinaria bellezza. Le immagini, a quanto pare, non sono piaciute a Guy Ritchie, ex marito della cantante.

Il regista inglese è rimasto infastidito dalla cosa perché ritiene che potrebbe mettere in imbarazzo i suoi figli. Ritchie pensa che, in nome della famiglia, Madonna avrebbe dovuto fermarsi e non posare in atteggiamenti provocanti. Soprattutto pensando ai tre bimbi, Rocco, Lourdes Maria e David Banda, che la coppia sta crescendo insieme nonostante il divorzio: "Guy è rimasto scioccato dalle foto di Madonna mezza nuda. Le ha detto - ha raccontato una fonte - che potrebbero mettere in imbarazzo i bambini a scuola. Madonna ha avuto un tracollo totale riguardo a questa cosa, non solo per l'uso dei media e per l'influenza esterna a cui i figli potrebbero essere esposti, ma perché non sopporta di essere giudicata da Guy, sia come persona che come artista".

Su una cosa Ritchie e la signora Ciccone sono d'accordo: non far guardare ai bimbi troppa tv. A questo punto, sarebbe meglio tenerli lontani anche da certe riviste.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it