Gwyneth Paltrow torna mondana dopo le nozze

Gwyneth Paltrow, 46 anni, torna mondana dopo le nozze con Brad Falchuk, celebrate in gran segreto lo scorso 29 settembre.

Gwyneth Paltrow in rosa al Guggenheim International Gala 2018 by Dior

Gwyneth Paltrow torna mondana dopo le nozze e sceglie un abito rosa con ampia mantella dalle totalità degradé per il Guggenheim International Gala 2018 organizzato a New York da Dior.
L'attrice premio Oscar, sorridente di fronte ai fotografi accorsi all'evento, appare in splendida forma. Il matrimonio a quanto pare le fa bene.

Gwyneth dopo l'addio al cantante dei Coldplay Chris Martin, papà dei suoi due figli, Apple e Moses, si è innamorata del produttore televisivo Brad Falchuk. La coppia prima di uscire allo scoperto ha aspettato un po'. Poi ha ufficializzato la storia. Sono arrivate anche le foto social di Brad e Chris allegramente insieme. Falchuk, componente a tutti gli effetti della famiglia allargata della Paltrow, ha poi fatto la fatidica proposta di nozze. Il matrimonio è stato celebrato il 29 settembre nella villa della stella hollywoodiana a Long Island. Una cerimonia blindata con appena settantacinque invitati. 

La coppia ha dato la bella notizia via social a cose fatte condividendo su Instagram le foto delle fedi. Successivamente Gwyneth ha anche deliziato i follower con alcuni scatti privati delle nozze