Gwyneth Paltrow, 46 anni, torna mondana dopo le nozze con Brad Falchuk, celebrate in gran segreto lo scorso 29 settembre.
Gwyneth Paltrow torna mondana dopo le nozze e sceglie un abito rosa con ampia mantella dalle totalità degradé per il Guggenheim International Gala 2018 organizzato a New York da Dior.
L'attrice premio Oscar, sorridente di fronte ai fotografi accorsi all'evento, appare in splendida forma. Il matrimonio a quanto pare le fa bene.
Gwyneth dopo l'addio al cantante dei Coldplay Chris Martin, papà dei suoi due figli, Apple e Moses, si è innamorata del produttore televisivo Brad Falchuk. La coppia prima di uscire allo scoperto ha aspettato un po'. Poi ha ufficializzato la storia. Sono arrivate anche le foto social di Brad e Chris allegramente insieme. Falchuk, componente a tutti gli effetti della famiglia allargata della Paltrow, ha poi fatto la fatidica proposta di nozze. Il matrimonio è stato celebrato il 29 settembre nella villa della stella hollywoodiana a Long Island. Una cerimonia blindata con appena settantacinque invitati.
La coppia ha dato la bella notizia via social a cose fatte condividendo su Instagram le foto delle fedi. Successivamente Gwyneth ha anche deliziato i follower con alcuni scatti privati delle nozze.