Harry, confessione shock

Il principino Harry ha sempre mostrato un lato allegro, goliardico, impertinente, nascondendo quello ombroso e oscuro.
Se ne sono accorti i suoi compagni durante l'ormai famigerata sbronza di Highgrove, quando Harry ha manifestato loro l'intenzione di togliersi la vita.
Il motivo? La netta sensazione che la famiglia reale lo consideri un membro di serie B a vantaggio del fratello maggiore William, secondo il linea di successione al trono britannico, per il quale cova un'enorme gelosia.
Harry vuole vendicarsi della sua famiglia, della quale si dichiara "stanco morto", e vuole vendicare anche la mamma, lady Diana, morta in circostanze ancora da chiarire. Harry accusa i Windsor di averla fatta diventare pazza e confessa di pensare sempre a lei, e di desiderare di poterla raggiungere.
La confessione ha sconvolto i suoi amici, che sono rimasti tutta la notte nel timore che Harry potesse compiere una pazzia, vedendolo così estremamente lucido nei suoi propositi: ha perfino ammesso di sapere dove trovare le armi per farlo, in casa, e di avere il fegato di farla finita.
Il portavoce di Carlo ammette che il principe "è molto preoccupato".
Forse il suo lavoro più duro non sarà "riconquistare" il trono britannico, che Elisabetta sembra intenzionata a passare allo stesso William, ma riconquistare suo figlio.