29/7/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Colpo di testa per Ignazio Moser! Stravolge il suo look e si fa biondo platino

  • In vacanza a Ibiza con Cecilia Rodriguez e gli amici sorprende tutti
  • Si decolora la chioma e ottiene un effetto total bleached

Ignazio Moser fa un colpo di testa: stravolge il suo look e si fa platino. In vacanza a Ibiza con la fidanzata cecilia Rodriguez e gli amici, sorprende tutti. Si decolora la chioma e ottiene un effetto total bleached.

Colpo di testa per Ignazio Moser! Stravolge il suo look e si fa platino

Capelli rasati, regalo dell’Isola dei Famosi, e una chioma abbagliate in contrasto con le sopracciglia e la barbetta scure. Nacho si fa vedere dai fai così in un selfie, i follower rimangono a bocca aperta, in pochi mesi è passato dai lunghi capelli castano scuro alla versione corto estremo, ora addirittura biondo platino per questa incredibile estate 2021 alle Baleari. Il nuovo colore sembra perfetto per i giorni spensierati che trascorrerà sull’isola del divertimento.

VIDEO

E’ volato a Ibiza con un’allegra compagnia di cui fanno parte, oltre alla sua dolce metà, anche Nicola Ventola e Tony Effe e alcuni altri. Tutti insieme hanno affittato una villa super lussuosa con campo da basket, campo da golf e piscina. Il giardino è immenso, come pure le stanze all’interno. Saranno giorni tutti da vivere.

Il 29enne è in vacanza a Ibiza con Cecilia Rodriguez e alcuni amici, tra cui Nicola Ventola e Tony Effe

Moser, che lo scorso 14 luglio ha festeggiato il suo 29esimo compleanno, si rilassa e mostra i muscoli insieme agli intimi. Al momento la sua Ceci non commenta il nuovo look, ma sicuramente avrà dato la sua approvazione prima del cambiamento radicale del ragazzo.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!